Al giorno d’oggi molte persone preferiscono guardare la TV sul cellulare o in qualche modo online, e per poterlo fare in sicurezza, è importante conoscere le migliori app.

Il motivo per cui guardano online può variare, ad esempio, se viaggiano molto o lavorano in orari in cui è in onda un programma TV specifico e non sono a casa per guardarlo.

Certo, in questo modo può essere più semplice, ma devi anche stare attento perché alcune app o siti Web sono inaffidabili e possono trasmettere virus al tuo cellulare, tablet o computer.

Ecco perché ti mostreremo app affidabili per poter scaricare e guardare la TV in sicurezza.

Quali app per guardare la TV online?

Vale anche la pena ricordare che la maggior parte delle stazioni televisive offre ai propri utenti un sito Web ufficiale o addirittura un’applicazione in modo che possano guardare tutta la programmazione in diretta.

RaiPlay

Questa app è una buona opzione per chi ama la programmazione RAI, ha la possibilità di guardare tutto in diretta. Naturalmente, offre anche altri servizi come on-demand, così puoi guardare programmi specifici in altri giorni. È disponibile per Android e iOS gratuitamente.

Mediaset Play

Con i contenuti live direttamente dalla televisione e anche on demand, basta creare il tuo account per accedere a tutto ciò che riguarda Mediaset. È disponibile per smartphone e tablet Android/iOS.

La7

Vuoi vedere le repliche e anche tutta la programmazione live della stazione? Quindi scarica l’app del canale o accedi al sito Web ufficiale. Soprattutto, tutto è disponibile gratuitamente.

SKYTG24

Il canale ufficiale Sky in Italia offre 30 giorni gratis di contenuti e se ti piace, puoi pagare mensilmente la tua programmazione per avere un’app tv di alta qualità. È disponibile per tutti i dispositivi.

SUPERTENNIS

Hai mai pensato di poter guardare tutta la programmazione dei campionati e delle partite di tennis di tutto il mondo in una sola applicazione? Oggi questo è possibile con questa opzione che è disponibile per tutti gratuitamente.